Sono aperte le iscrizioni per corsi e concorsi

Il Campus Etoile Academy, scuola di cucina e pasticceria con oltre trent'anni di esperienza, sale sul palco di Gate&Gusto di Foggia per incrociare stimoli e opportunità del Turismo.

"Oggi più che mai - dichiara il rettore Rossano Boscolo - abbiamo l'obbligo di guardare alla gastronomia e alla formazione culinaria dalla più ampia prospettiva dell'accoglienza e della gestione degli eventi. Il professionista dei fornelli deve saper tendere l'orecchio verso i nuovi trend dell'accoglienza e della ristorazione". 


Per cavalcare le nuove esigenze del mercato, il Campus Etoile Academy ha inaugurato il primo corso di alta formazione in Italia per diventare Chef Salutista in partenza dal prossimo aprile. "Cibo e benessere - continua Boscolo - vanno di pari passo. Il nostro obiettivo è mettere a sistema la cucina vegetariana e vegana in ottica professionale".

 

L'Etoile, nata a Chioggia (Ve) nel 1982, è stato il punto di riferimento per oltre 20 mila professionisti contribuendo a portare alta la bandiera della gastronomia italiana nel mondo. Con il trasferimento a Tuscania, nel cuore della Tuscia, l'Accademia di Boscolo si è aperta alle nuove leve con i due corsi di alta formazione per diventare Chef e Pasticceri al termine dei quali viene rilasciata la Qualifica Professionale.

www.scuoladicucinaetoile.com

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

TIENITI INFORMATO COME NOI, SEGUI LE NEWS DAL MONDO