Sono aperte le iscrizioni per corsi e concorsi

G.A.T.E. & Gusto.. Fiera Nazionale Specializzata per il mondo ricettivo e della ristorazione in tutte le sue forme di espressione, si svolge presso l'Ente Fiera di Foggia, dal 26 al 28 marzo 2017 dalle ore 10:00 alle ore 19:00.
Il tempo è patrimonio di conoscenze: Gate & Gusto cambia e si propone in edizione speciale come intermezzo per nuove esperienze.
L’agroalimentare e le dinamiche che lo collegano al turismo saranno al centro delle attività in programma.
Le giornate prescelte sono una chiara espressione della trasformazione del format: la formula Stop & Start del 2017 apre il sipario sulla struttura rinnovata di Gate & Gusto nelle giornate del 26, 27 e 28 Marzo.
L’edizione Stop & Start premia il contatto con l’operatore con un programma flessibile che punta all’interconnessione tra l’area espositiva e le nuove proposte My Gate & Gusto e Stop and Start Project.
La manifestazione fieristica G.A.T.E. & GUSTO ci offre l’occasione di poter stimolare e proporre l’interconnessione tra il produttore dei prodotti Agroalimentari tipici di eccellenza a MARCHIO “come da linee guida dell’Assessorato all’Agricoltura della Regione Puglia” con le Strutture Turistico Ricettive e della Ristorazione.
I numeri che si registrano ogni stagione in Puglia ed in tutto il Sud Italia in termini di presenze Turistiche, sono da capogiro; quale occasione migliore quella di poter proporre attraverso il mondo della Ristorazione le nostre eccellenze, promuovendo così non solo le aziende produttrici ma anche le tradizioni e le Culture che contraddistinguono il nostro micro Territorio.
Una promozione anch’essa a Km. Zero che sicuramente contribuirà allo Sviluppo delle economie delle piccole e medie imprese della provincia di Foggia, della Puglia e di tutto il Sud Italia.

Pertanto il giorno 27 Marzo alle ore 16:30 organizzeremo una Tavola Rotonda dal tema:

L’AGROALIMENTARE e LA CUCINA A KM. ZERO

“La Genuinità come Opportunità di Sviluppo”

INTERVERRANNO:

 

Il Sottosegretario al Ministero dell’Agricoltura
On. Giuseppe CASTIGLIONE

La Senatrice e componente della commissione Agricoltura al Senato
On. Colomba MONGIELLO

L’Assessore all’Agricoltura – Risorse Agroalimentari – Alimentazione …. Della Regione Puglia
Dott. Leonardo Di GIOIA

Il Capo della Segreteria Politica del Ministero dell’Ambiente
On. Gennaro SANTAMARIA

Il Presidente dell’Unione dell’Unione dei Comuni dei Monti Dauni
Dott. Antonio MONTANINO

MODERERÁ I LAVORI

L’Assessore alla Cultura dell’Unione dei Comuni dei Monti Dauni
Dott. Pasquale MURGANTE

TIENITI INFORMATO COME NOI, SEGUI LE NEWS DAL MONDO