Sono aperte le iscrizioni per corsi e concorsi

La Puglia punta sulla buona  cucina, sull’ agroalimentare del territorio e sulle bellezze naturali presenti, per questo La Fabbrica del Sapere sarà presente alla Fiera Gate & Gusto di Foggia  per presentarsi attraverso un formidabile biglietto da visita di Sapori di mare e di terra attraverso invenzioni e creazioni di Chef Stellati del territorio del Tacco dello Stivale.

La Fabbrica del Sapere presenterà alla Fiera Gate & Gusto di Foggia  ricette piene di Puglia, con i suoi sapori originali e ricchi di gusto.

La Fabbrica del Sapere punta a far conoscere ai giovani e meno giovani di tutto il mondo oltre le perle architettoniche e paesaggistiche della Puglia, una serie di novità culinarie accorpate al marketing e al Retail per abbinare cultura e gastronomia e che siano la bandiera del made in Puglia. Un servizio ai corsisti fatto di Competenze, Professionalità e Innovazione.

Dietro l'elaborazione del progetto dell’Accademia di Cucina ci sono professionisti del mondo della Formazione, con competenze e conoscenze culinarie da esportare in tutto il mondo oltre che a creare occupazione per i giovani pugliesi.

La Fiera Gate & Gusto trova La Fabbrica del Sapere nella vicina città di Barletta.  Qui la sede di formazione per i corsi specializzati nel settore Food con laboratori industriali di cucina e laboratori didattici ai fini della miglior formazione nel settore del comparto agroalimentare.

E’ innegabile rimarcare quanto il Turismo in Puglia attraverso il mondo della ristorazione possa sopperire alla mancanza del lavoro per i più giovani , è proprio questa la sfida lanciata da La Fabbrica del Sapere. Sarà il vantaggio competitivo a differenziare in futuro l’Accademia di Cucina “La Fabbrica del Sapere”: Differenziazione e Leadership di Costo in tutto il mondo. Ad Maiora

TIENITI INFORMATO COME NOI, SEGUI LE NEWS DAL MONDO