Sono aperte le iscrizioni per corsi e concorsi

Presentazione

Brochure di Presentazione G.A.T.E. & Gusto 2012

La provincia di Foggia, malgrado detenga la percentuale maggiore di strutture ricettive per la ristorazione, l’alberghiero, il turismo all’aria aperta, ecc., in rispetto alle altre province della Puglia, è vacante di una manifestazione che proponga agli Stessi Operatori una fiera specializzata che coinvolga anche i privati alla ricerca di nuove idee di Impresa.

Alla luce di quanto su esposto, un nostro ufficio marketing si è occupato di verificare se esistevano i presupposti per realizzare, nel nuovo quartiere fieristico di Foggia, una manifestazione SPECIALIZZATA, a carattere Nazionale, che dia delle risposte concrete alle tante esigenze delle migliaia di medie e piccole aziende del settore che per ragioni diverse sono impossibilitate a visitare quelle specializzate già insistenti nel centro nord Italia.

Il riscontro ottenuto è stato notevole e tale, da mettere subito in attivo un piano marketing ed un piano di comunicazione che coinvolga le Aziende, potenziali espositrici e gli Operatori del Settore per invitarLi a visitare la manifestazione ed a concentrare in essa i loro affari.

L'edizione 2011 ha confermato concretamente i numeri e le sensazioni registrate in fase organizzativa, ottenendo così un TUTTO ESAURITO delle Aree Espositive ed un grande successo di Operatori e Visitatori.

La manifestazione è stata denominata: ”G. A. T. E. acronimo di Gestione, Accoglienza, Tecnologie, Risparmio Energetico ed Eventi, senza trascurare il GUSTO, l’Enogastronomia ed il Territorio; si rivolge agli Operatori economici ed agli Operatori non classificati dei seguenti settori:
♦ Turismo in tutte le varie forme (balneare, religioso, archeologico, culturale, enogastronomico);
♦ Sport e Tempo libero.

La ormai ultra decennale esperienza della ns Azienda, nell’organizzare manifestazioni di successo sia in Foggia e provincia che altrove, ci ha permesso di delineare e stabilire le seguenti linee guida:
♦ La manifestazione sarà di 4 giorni;
Possibilità di vendita diretta per chi lo ritiene;
♦ Due giorni riservati agli Operatori di Settore e due giorni riservati agli Operatori non classificati;
♦ L’ingresso sarà Gratuito su invito e lo stesso sarà ritirabile anche all’ingresso del quartiere fieristico.

Per l'edizione 2012 di GATE & GUSTO, è previsto un piano di comunicazione molto incisivo pianificato sulle regioni più vicine alla Puglia (Calabria, Basilicata, Molise e Campania) ed un coinvolgimento dei Giornalisti locali e nazionali operanti nel mondo della televisione, della carta stampata e del web, in tutte le attività della Manifestazione.

Convenzioni vantaggiose con Hotel, Bed & Breakfast, Ristoranti, Enoteche ecc., permetteranno agli Espositori di soggiornare con gusto nella ns Daunia e di portare con sé a fine manifestazione anche il ricordo positivo di un Territorio ricco di opportunità e da rivisitare magari prenotando una vacanza.

 

ORARI DELLA FIERA:

Da sabato 10 marzo a martedì 13 marzo la fiera sarà aperta dalle ore 10:00 alle ore 21:00.


Indietro

TIENITI INFORMATO COME NOI, SEGUI LE NEWS DAL MONDO