Sono aperte le iscrizioni per corsi e concorsi

COMUNICATO STAMPA

Il Club per l'UNESCO di Foggia a G.A.T.E. & GUSTO 2020
Domenica 22 Marzo alle ore 10,30 organizzeremo una Tavola Rotonda sul tema della Dieta Mediterranea in collaborazione del Centro Studi Dieta Mediterranea di Foggia.
Un momento di confronto e di apprendimento importante a cui prenderanno parte prestigiosi Relatori provenienti da tutto il Territorio Nazionale.
E' previsto l'intervento della Presidente FICLU della Federazione Italiana Centri e Club UNESCO Dott.ssa Teresa GUALTIERI.
Saranno presenti inoltre, i rappresentanti fondatori del Centro Studi:
- il Presidente dell'Associazione "Dieta Mediterranea Ancel Keys Pioppi"  Alessandro NOTARO
- il Presidente della  Camera di Commercio Foggia Damiano Gelsomino,
- il Direttore Generale ASLFG Vito Piazzolla
- la Presidente Club per l'UNESCO Foggia Floredana Arnò

    A seguire si svolgerà la cerimonia di premiazione da parte del Club UNESCO a dei giovani Imprenditori autori di una Start Up, un'idea vincente anche per il Territorio della Capitanata che sta mostrando i primi successi.
    Nella giornata del 23 Marzo il Club per l'UNESCO, al fine di sostenere i giovani emergenti nel mondo della cucina, riconoscerà 3 piccole borse di studio ai primi 3 giovani Chef in gara in combinata con i Professionisti partecipanti al concorso in programma KITCHEN ART "La Cucina del Futuro".
Il concorso è diretto dall'Executive Chef Daniele CALDARULO e la giuria sarà composta da Professionisti Tecnici rappresentativi dell'eccellenza Enogastronomica Italiana e degli STILI DI VITA SANI.  
 

Enti Partner 2020

Sponsor Partner 2020

TIENITI INFORMATO COME NOI, SEGUI LE NEWS DAL MONDO